Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /htdocs/public/www/templates/acquadellaroccia4/index.php on line 12 La storia

Cuccioli in vendita

Login Form

La storia

la storia

 

Ero solo un bambino quando mi innamorai del pastore tedesco, tutti quei film di Rintintin e tutti quei cani raccolti per strada per assicurare loro cibo e un posto dove stare al sicuro, lontano dalle insidie della strada. Già sognavo che un giorno sarei riuscito ad avere un allevamento di pastori tedeschi tutto mio.

Ed ecco finalmente il 17 ottobre del 1979 è nato il mio allevamento, l’Allevamento dell’ACQUA della ROCCIA, che deve il suo nome alla presenza di una piccola cascata d’acqua che si fa strada tra le rocce.

Appoggiato dall’infinito amore di mia moglie e delle mie figlie abbiamo iniziato un lungo percorso insieme ai nostri cani, primi fra tutti il nostro Dago e la nostra Conny, che ricorderemo sempre con immenso affetto per l’amore e le soddisfazioni che ci hanno saputo dare.

 

p001 1 01 la storia

La pioggia, il freddo, il sole,
i turni di notte per assistere
ai nostri primi parti, i primi
cuccioli da svezzare...

Niente di tutto questo ci ha
mai spaventato, ma tutto è
servito a rafforzare un legame
che negli anni si è fatto più
forte con tutti i nostri
splendidi soggetti.
 
 
 
la storia

 

Dopo trentacinque anni sono qui a raccontarvi la storia di un amore
e di una passione che ogni giorno cresce…… la mia storia e quella del mio allevamento.

Io e la mia famiglia siamo lieti di invitare chiunque avesse voglia di visitare il nostro piccolo angolo di paradiso, immerso nel verde delle colline di Genova, per farvi conoscere i nostri simpatici amici